femaltiker®

Il primo e unico prodotto naturale a base di malto d'orzo per le donne durante l'allattamento.

Prodotto

femaltiker®

Femaltiker con la formula Laktanell supporta la formazione del latte materno in modo naturale.

Prodotto

Prolattina - perché è così importante nell'allattamento?

Il processo di lattazione inizia durante la gravidanza quando le cellule epiteliali follicolari iniziano a dividersi in risposta all'ormone progesterone in preparazione alla produzione di latte materno. Questa fase è chiamata lattogenesi I e dura fino al 1° o 2° giorno dopo la nascita. Il parto stesso porta a una rapida riduzione delle concentrazioni di progesterone ed estrogeni, mentre la concentrazione di prolattina - un ormone proteico secreto dall'ipofisi - aumenta.

Una breve storia dalla situazione di una madre che allatta al prodotto finito.

Lo sviluppo di Femaltiker® è stato ispirato da una madre che era determinata ad allattare il suo bambino. Subito dopo la nascita del suo bambino, però, si è trovata di fronte alla situazione che il suo neonato stava guadagnando troppo poco peso. Era sul punto di passare al latte artificiale, anche a causa della mancanza di simpatia e sostegno da parte dei suoi familiari più stretti.

Video

Come deve essere usato Femaltiker®?

Si raccomanda di prendere 1-2 bustine di Femaltiker® al giorno con un pasto. A causa del suo meccanismo d'azione, si raccomanda che Femaltiker® sia preso 30-60 minuti prima di pianificare l'allattamento o di esprimere il latte materno. Sciogliere il contenuto di una bustina in circa 150 ml di latte fresco o tiepido e mescolare accuratamente. In caso di allergia o intolleranza al latte di mucca, si può facilmente passare ad altri tipi di latte; per esempio, il latte vegetale come il latte di orzo, soia, riso, avena o farro (o semplicemente l'acqua). Il prodotto può anche essere usato come additivo allo yogurt naturale o aromatizzato. Femaltiker® può essere usato dal 2° giorno dopo la nascita.