Home / Termini di servizio

Termini di servizio

Le condizioni generali (chiamate anche "CG") si applicano a tutte le transazioni legali concluse tramite il negozio online femaltiker.ch. Il negozio online è gestito da Nutrolife Austria GmbH.

Prodotti 

  • La gamma di Nutrolife GmbH comprende il prodotto femaltiker.
  • Le immagini del prodotto sono utilizzate a scopo illustrativo, i prodotti consegnati / venduti possono differire (ad esempio se il produttore modifica l'aspetto o il design della confezione).
  • Le informazioni sul prodotto vengono raccolte nel negozio online nel modo più semplice possibile per i clienti e con la massima cura. Se le informazioni per il prodotto ordinato si discostano in modo significativo dal prodotto ricevuto, è possibile un reso (vedere la sezione Resi).
  • I prezzi sono lordi, in CHF, inclusa l'imposta sul valore aggiunto (IVA) del 2,5%.
  • I prezzi nel negozio sono un'offerta e possono cambiare in qualsiasi momento. Il prezzo nel negozio online al momento dell'ordine è determinante.
  • Vengono consegnati prodotti correttamente conservati, imballati originariamente e non scaduti. È esclusa ogni ulteriore garanzia, in particolare per le proprietà e gli effetti dei prodotti, nella misura in cui ciò è consentito dalle disposizioni di legge.
  • Non possono essere fatte valere richieste di risarcimento danni per errori nelle immagini o nei prezzi e nei testi.

Ordine

  • Un miglioreL'ordine viene effettuato non appena il cliente effettua un ordine nel negozio online.
  • Gli ordini sono possibili solo con un indirizzo valido in Austria.
  • Gli ordini in quantità non comuni nelle famiglie possono essere rifiutati senza motivo.
  • Con ogni ordine, i clienti ricevono una conferma d'ordine via e-mail, che contiene nuovamente tutte le informazioni e il periodo di consegna previsto.
  • La ricezione della conferma d'ordine generata automaticamente non contiene alcuna garanzia che i prodotti ordinati possano essere effettivamente consegnati. Indica solo che abbiamo ricevuto l'ordine e che il contratto è quindi concluso a condizione che la consegna sia possibile e che il prezzo sia corretto.
  • Se si verifica un errore di prezzo significativo per i prodotti ordinati, l'ordine può essere (parzialmente) annullato da Nutrolife GmbH.
  • Gli ordini obbligano ad accettare i prodotti e servizi.
  • Modifica successivaOrdini o annullamenti di ordini da parte dei clienti non sono sempre possibili e possono essere rifiutati.

pagare

  • Offriamo varie opzioni per il pagamento di un ordine, tra cui: Visa, Mastercard, trasferimento istantaneo, fattura, pagamento anticipato.
  • Non tutti i metodi di pagamento sono disponibili per tutti gli ordini e i clienti. Ci riserviamo il diritto di effettuare una restrizione senza fornire motivazioni, ad esempio a causa dei prodotti ordinati, a causa della solvibilità o dell'esperienza con i clienti, a seconda del valore totale dell'ordine o della disponibilità tecnica di un mezzo di pagamento.
  • L'importo dovuto per un ordine viene addebitato immediatamente con le opzioni di pagamento Visa, Mastercard, Sofortüberweisung.
  • Se paghi in anticipo, l'ordine verrà elaborato solo una volta che l'importo sarà stato accreditato sul conto di Nutrolife GmbH.
  • È possibile ottenere un rapporto di credito utilizzando i dettagli dell'indirizzo forniti. A tal fine, queste informazioni vengono trasmesse a un fornitore di servizi di rating del credito. A parte i dettagli dell'indirizzo, nessuna informazione viene fornita al fornitore di servizi.
  • Si applica la riserva di proprietà: la merce rimane di proprietà di Nutrolife GmbH fino al completo pagamento da parte dei clienti.

consegna

  • Consegniamo la merce ordinata a qualsiasi indirizzo desiderato in Svizzera.
  • Sulle pagine dei singoli prodotti nello shop è possibile vedere il periodo in cui è possibile inviare il prodotto desiderato. In rari casi, soprattutto in caso di ritardi presso i nostri fornitori, la spedizione può richiedere più tempo di quanto dichiarato. In questo caso, di solito inviamo gli articoli già disponibili come consegna parziale e gli articoli rimanenti il prima possibile.
  • Se un prodotto ordinato non è più disponibile, l'ordine verrà (parzialmente) annullato e le eventuali somme già pagate verranno rimborsate.
  • Non possono essere fatte valere richieste di risarcimento danni per ritardata consegna o per prodotti non più consegnabili.
  • La consegna si considera avvenuta al momento della consegna all'ufficio postale. L'uso e il rischio della merce vengono trasferiti al cliente al momento della consegna all'ufficio postale.
  • Quando un ordine viene spedito, verrà inviata un'e-mail di conferma all'indirizzo e-mail fornito al momento dell'ordine.

Costo di consegna

  • Per ordini con un valore dell'ordine di CHF 44 o più, la consegna è gratuita.
  • Le spese di spedizione e imballaggio inferiori a CHF 44.00 verranno addebitate a CHF 7.00.

ritorno

  • Garantiamo il diritto di recesso entro cinque giorni dal ricevimento della merce.
  • Un reso è sempre possibile se ci sono difetti nel prodotto che erano già presenti al momento della ricezione del prodotto.
  • I resi devono essere rispediti a spese del cliente. Rimborsiamo questi costi di restituzione se il reso è dovuto a un difetto.
  • Un reso comporta costi operativi di CHF 20, che devono essere pagati dal cliente, a meno che il reso non sia dovuto a un difetto del prodotto.
  • Si prega di controllare i prodotti ricevuti immediatamente dopo averli ricevuti. Dobbiamo essere informati immediatamente per iscritto di eventuali difetti scoperti.
  • Nutrolife GmbH non è obbligata a fornire una sostituzione o a rimborsare il prezzo di acquisto se il difetto segnalato è stato causato dal cliente o da altre parti dopo il ricevimento della merce.

 

 

privacy

  • La dichiarazione sulla protezione dei dati è parte integrante di questi termini e condizioni. Accettando questi termini e condizioni, i clienti accettano anche la dichiarazione sulla protezione dei dati.

Foro competente e legge applicabile

  • Tutti i rapporti legali tra Nutrolife GmbH ei clienti sono soggetti al diritto svizzero. La legge sulla vendita di Vienna non è applicabile.
  • Dietikon è il foro competente per le azioni legali.
  • Questi termini e condizioni sono stati modificati l'ultima volta il 4 febbraio 2021.